De Zottis Spa interviene presso strade e autostrade con la sanificazione e lavaggio strade/autostrade.
Nei contratti di Global Service autostradali, in particolare, esegue la sanificazione di aree sensibili: piazzole di sosta, piste di esazione e Aree di Sevizio.
Dispone di un Parco Macchine completo ed attrezzato al fine di svolgere con alta professionalità e rapidità gli interventi di sanificazione.
Oggi, il tema della sanificazione è sempre più attuale. L’epidemia causata dal COVID-19 ha aumentato la richiesta degli interventi di sanificazione anche nel tessuto urbano.
De Zottis Spa mette la sua esperienza e capacità tecnico – professionale a servizio di chi voglia procedere alla sanificazione delle strade.
De Zottis Spa è certificata dal 2015 secondo gli standard internazionali ISO UNI EN 14001:2015, e uno dei macro-obiettivi aziendali è il
RISPETTO DELL’AMBIENTE.
In altri contesti, lontani dall’emergenza sanitaria in corso, ha sempre sostenuto la necessità di procedere alla sanificazione e lavaggio strade usando prodotti eco-compatibili, oggi la situazione è diversa e molti enti richiedono l’utilizzo dell’IPOCLORITO DI SODIO al 0.1%.
De Zottis Spa, anche nel caso della richiesta della sanificazione con tale prodotto chimico, adotterà tutte le cautele al fine di garantire il minor impatto ambientale.
A tal pro, ritiene sia preferibile utilizzare i sistemi a VAPORE anticipato da un lavaggio dei luoghi con utilizzo di detergenti neutri, a basso impatto ambientale.
Verranno scrupolosamente seguite le indicazioni regionali, dell’ISPRA e ISS (vedi ultima Circolare Regione Veneto Protocollo N. 126916 del 19/03/2020 e ss.mm.ii ).
Sanificazione, lavaggio strade