De Zottis S.p.A. è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente come bene primario. A tale scopo, orienta le proprie scelte, in modo da garantire la compatibilità tra iniziativa economica ed esigenze ambientali, puntando ad uno sviluppo sostenibile.
De Zottis S.p.A. è convinta che la piena compatibilità delle proprie attività con il territorio e con l’ambiente che la ospita sia condizione primaria per essere considerata un valore per la comunità e di conseguenza per il raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo.
Di tale responsabilità sono investiti indistintamente amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori di De Zottis S.p.A.
De Zottis S.p.A. si impegna a non danneggiare l’ambiente, a partecipare e promuovere iniziative sulle tematiche ambientali dandone puntuale ed esaustiva comunicazione. Con i propri interventi di manutenzione, realizzazione del verde e raccolta dei rifiuti a mano o meccanizzato, De Zottis S.p.A. è impegnata a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
De Zottis S.p.A. diffonde la cultura della sicurezza sul luogo di lavoro, promuove comportamenti responsabili da parte dei dipendenti e fornisce strumenti adeguati di prevenzione degli infortuni sul lavoro a salvaguardia della salute del personale posto alle dipendenze della medesima.
Ogni attività della società e del singolo dipendente dovrà essere orientata al rispetto e alla tutela della sicurezza sul luogo di lavoro, allo scrupoloso rispetto delle norme e degli obblighi derivanti dalla normativa di riferimento in tema sicurezza, nonché al rispetto di tutte le misure richieste dalle procedure e dai regolamenti interni.
I Destinatari, nell’ambito delle proprie mansioni, partecipano al processo di prevenzione dei rischi nei confronti di se stessi, dei colleghi e dei terzi.